Jack Ogliari: La Citröen C3 R5 è un gioiello

Soddisfazione dopo aver portato in strada la nuova vettura del Double Chevron

Il pilota lombardo della G Car Sport commenta con toni entusiasti il Monza Rally Show disputato con Lorenzo Granai sulla nuova arrivata di casa Citroen.

I sorrisi e le pacche sulle spalle sono l’atto conclusivo di un Monza Rally Show che ha visto tra i protagonisti anche la nuova Citroen C3 R5 dellaG Car Sport Racing: a portarla in gara è stato il pilota milanese Giacomo Ogliari che coadiuvato dall’esperto Lorenzo Granai, ha disputato una buonissima gara contro ben oltre sessanta piloti appartenenti alla medesima categoria, la R5.

Sorpassi, staccate al limite, chicane aperte e gomme finite sotto la macchina: questo e ancora molto altro è stato il Monza Rally Show di Ogliari che ben conoscendo le dinamiche della kermesse brianzola, sdrammatizza pensando alla cosa più bella del fine settimana ossia la vettura appena arrivata in G Car.

Siamo soddisfatti abbiamo usato per la prima volta questo nuovo modello di Citroen che la GCar ha preparato a tempo di record per permetterci di essere a Monza visto che è arrivata dalla Francia solo alla vigilia della gara. Abbiamo fatto una buonissima corsa condizionata da una grossa perdita di tempo: una chicane sollevata da un nostro avversario è finita sotto la nostra vettura per cui Lorenzo Granai è dovuto scendere dalla C3 per rimuovere gli pneumatici incastrati sotto la slitta paracoppa con conseguente perdita di oltre un minuto e mezzo; questo però fa parte dei giochi e lo sappiamo molto bene, motivo per il quale non disperiamo. E’ stato un piacere nonché un onore portare al debuttoquesto gioiello nel quale GCar ha subito creduto e dopo averla provata devo dire che non posso dargli torto!

Ogliari ha poi parole di ringraziamento per tutti:

Sono contento di aver potuto condividere l’abitacolo con Lorenzo Granai che è uno stimato professionista e già campione italiano ed europeo. Spero di poterlo riavere al mio fianco quanto prima: vorrei ringraziare tutti gli sponsor che mi hanno supportato, la GCar Sport Racing e tutti i fan presenti: a loro e a tutti quanti auguro un sereno Natale ed uno splendido anno 2019!

Fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *