Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Dakar 2019, come e dove vederla in TV e streaming

Ecco la copertura media del raid più duro del mondo

La mitica Dakar sta per aprire i battenti. Dal 7 al 17 gennaio seguiremo costantemente i nostri eroi impegnati a darsi battaglia nel deserto peruviano. Seguire la gara non è facilissimo per via degli orari, ma comunque sia non mancheranno i canali media che ci mostreranno gli spettacolari scenari e gli incredibili momenti di gara.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio come e dove seguire la manifestazione:

REDBULL TV

Red Bull TV trasmetterà in chiaro tutte le tappe sul loro sito internet. Red Bull TV è infatti accessibile gratuitamente da PC, smartphone (mediante app dedicata), smart TV, o TV App Red Bull.

La programmazione di RedBull Tv sulla Dakar 2019 sarà la seguente:

Da Lunedì 7 Gennaio a Venerdì  18 Gennaio alle ore 1.00 Live di tutte le Tappe.  Saranno trasmessi quindi gli highlights giornalieri e tanti dietro le quinte con i team, i piloti e le leggende del rally, per vivere al meglio uno dei rally più prestigiosi del mondo.

EUROSPORT

Il canale è visibile sulle piattaforma SKY, previo abbonamento, al Canale 210, oppure è visibile, previo abbonamento da 4,99 euro/mese o 24,99/anno,PC, smartphone (mediante app dedicata), smart TV. 

Il canale trasmetterà ogni sera dalle 23.00 alle 23.30, dal 7 al 17 Gennaio, uno speciale di 30 minuti con sintesi, interviste e highlights della tappa del giorno.

A queste saranno conseguenti varie repliche nell’arco della giornata su Eurosport 1 ed Eurosport 2.

 

STREAMING TV SU INTERNET (CANALI STRANIERI)

Se avete uno streaming da segnalare scrivetecelo nei commenti e lo renderemo disponibile a tutti gli amici di Rallyssimo.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space