Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Hyundai presenta la nuova livrea 2019 della i20 Coupe WRC

La casa coreana presenterà il primo teaser il 12 gennaio all'Autosport International show di Birmingham

Manca poco alla presentazione ufficiale delle squadre che prenderanno parte al mondiale WRC 2019. Tra queste la squadra di Alzenau metterà in mostra anche una nuova ed accattivante livrea per la vettura che parteciperà quest’anno al circus.

A svelare la nuova estetica della Hyundai i20 Coupe WRC 2019 saranno i tre equipaggi ufficiali del team quindi: Thierry Neuville / Nicolas Gilsoul, Andreas Mikkelsen / Anders Jæger-Amland e Dani Sordo / Carlos del Barrio. Non ci saranno invece Sébastien Loeb e Daniel Elena che faranno il loro debutto con i colori di Hyundai Motorsport in occasione del Rally di Monte-Carlo, dato che sono attualmente impegnati alla Dakar 2019.

La presentazione si terrà sabato 12 gennaio all’Autosport International show di Birmingham, Regno Unito, dove avverrà il lancio ufficiale della stagione 2019 del FIA World Rally Championship (WRC). Non mancherà per l’occasione anche il nuovo Team Director Andrea Adamo che farà così la sua prima apparizione pubblica da quando ha assunto il suo nuovo ruolo il 2 gennaio scorso dove è subentrato a Michel Nandan.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space