Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Greensmith tra l’assalto al WRC2 e il debutto sulla Fiesta WRC

"Un solo ed unico obiettivo: Puntare al titolo"

Il pilota britannico Gus Greensmith sarà al via di 13 round del Campionato del Mondo, con probabile debutto su una vettura della classe regina.

Il 22enne ha come obiettivo principale il titolo WRC2 Pro dove parteciperà con una Ford Fiesta R5 del Team M-Sport in almeno 10 round, in oltre a questo programma si va ad aggiungere anche il debutto sulla Fiesta WRC che avverrà in Portogallo.

Il campione del British Junior Rally 2014, ha testato per la prima volta la Fiesta WRC del team M-Sport nella foresta di Greystoke lo scorso mese di novembre.

Non avevo mai provato una World Rally Car, quella giornata di test è stata qualcosa di emozionante. Effettuerò una giornata di test prima del Portogallo e se la gara andrà bene, non escludo che possano aggiungersi altre occasioni di usarla. Guidare una vettura del genere è fantastico, ma non dimentico il grande lavoro da svolgere nel WRC2 Pro con il team M-Sport. Devo puntare da subito a far bene, per poi andare forte nelle gare che amo di più. L’obbiettivo unico è la vittoria del titolo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space