Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Anche Simone Campedelli sta defininendo il suo 2019: “Stiamo tornando pure noi! Vorrei convincere Orange1 Racing a rimanere nel CIR”

Il driver romagnolo esporrà il suo futuro nelle prossime settimane

campedelli donazzan

Gli addetti ai lavori del CIR continuano a lavorare a testa per modificare o completare il programma del 2019 ormai alle porte, con i principali protagonisti che a breve potrebbero uscire allo scoperto e dare finalmente qualche notizia di “mercato piloti” per usare un termine prettamente calcistico.

Se negli ultimi giorni si era parlato di Paolo Andreucci, Giandomenico Basso e Luca Rossetti, all’appello mancava Simone Campedelli. Il driver romagnolo ha però rotto il silenzio e proprio stamattina, tramite i suoi canali social network, ha lanciato un messaggio ai propri sostenitori (tranquillizzandoli in parte). Ecco le dichiarazioni del driver romagnolo:

Cari fans, vi voglio informare che stiamo lavorando per questo 2019. Ieri ho avuto un importante incontro con il presidente Armando Donazzan e insieme abbiamo vagliato alcune ipotesi circa il campionato a cui prendere parte e con quale auto. Questa è una decisione che spetta a lui prendere ma posso anticiparvi che stiamo trattando con alcuni team importanti per garantirci la presenza in una serie di valore. Per quanto mi riguarda, farò di tutto per convincere Orange1 Racing per essere ancora una volta della partita nel CIR perchè credo sia il campionato nazionale più bello in Europa. Nelle prossime settimane esporremo il programma definitivo, ma già da oggi posso dire che ci saremo anche noi!

Un occhio di riguardo poi ai numerosi tifosi presenti per lui ad ogni gara:

In anteprima vi posso dire che la prossima settimana, per mezzo dei canali social di Orange1 Racing, verrà lanciato un concorso per disegnare la nostra livrea 2019. Uno di voi sarà il vincitore, quindi partecipate numerosi!

Eccovi il video postato da Simone su Facebook:

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space