Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Le parole dei protagonisti dopo la giornata odierna

Parole, pensieri ed emozioni degli equipaggi dopo il day2

E’ stato un venerdì impegnativo e difficile per gli equipaggi in gara al Rally Monte-Carlo, sentiamo cosa ci hanno raccontato al Service Park di Gap:

JARI-MATTI LATVALA

Giornata difficilissima, sopratutto per le condizioni delle strade. La mia gara fin’ora la reputa molto positiva, occupiamo la quarta piazza assoluta e domani proveremmo l’assalto al terzo gradino del podio. Sarà una lunga giornata.

OTT TANAK

E’ stata una giornata molto impegnativa. Purtroppo una foratura, ci ha rallentato facendoci perdere molto tempo e costringendoci al cambio gomma in prova. Domani dovremmo attaccare fin da subito, per recuperare il terreno perso. Faremmo tutto il possibile, per risalire in classifica.

SEBASTIEN OGIER

Sono felicissimo di aver chiuso al comando dopo questa giornata. Il distacco tra me e Thierry è veramente minimo, abbiamo attraversato indenni i mille tranelli di questa giornata, quindi siamo molto soddisfatti. Abbiamo avuto una condotta di gara perfetta, guidando puliti e vincendo anche alcune prove. Domani sarà molto impegnativa.

THIERRY NEUVILLE

Sull’ultimo crono la scelta di pneumatici ci ha premiato. In caso di scelta errata, poteva essere impossibile recuperare. Domani sarà una bellissima battaglia con Sèb.

TEEMU SUNINEN

Ho guidato in maniera troppo prudente, ma alla fine abbiamo completato la giornata. La gara è già compromessa da ieri notte, quindi stiamo utilizzando le prove per acquisire dati. Per me è la prima volta su una WRC al Monte, quindi prendo queste prove come esperienza in vista del 2020.

KALLE ROVANPERA

Giornata positiva, domani attaccheremo ancora.

GUS GREENSMITH

Abbiamo attaccato anche nella giornata odierna, abbiamo recuperato tutto lo svantaggio che avevamo su Bonato, portandoci al comando della categoria RC2 con 6” di vantaggio proprio su Yoann. Domani sarà un’altra giornata di battaglia.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space