Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Simone Campedelli pilota M-Sport per la stagione 2019?

Clamorosa notizia di rallymercato con un incredibile ingresso della squadra di "Zio Wilson"!

campedelli canton

Mentre gli occhi del mondo sono puntati alla bellissima lotta tra Sèbastien Ogier Thierry Neuville in corso in queste ore nelle strade francesi, teatro di apertura del Mondiale Rally, in Italia arriva una clamorosa indiscrezione di mercato che sconvolgerebbe di fatto gli equilibri del Campionato Italiano Rally.

Secondo quanto rilanciato nella mattinata odierno dal sito formulapassion.it, parrebbe che M-Sport sia intenzionata all’ingresso nel nostro Campionato, ingaggiando come pilota Simone Campedelli.  Da quel che emerge, l’accordo tra la casa dello “Zio Wilson” e il team Orange1 presieduto dal vulcanico Armando Donazzan sarebbe in dirittura d’arrivo. Una vera è propria di bomba che su abbatte su un CIR, che mai come quest’inverno sta facendo parlare di se, tra accordi fatti e poi saltati, trattative vere ed inventate.

Al momento da casa M-Sport non arrivano comunicazioni, ma una prima collaborazione tra il team inglese ed Orange1 c’era già stata in occasione del Rally Due Valli a Verona, in quell’occasione il pilota romagnolo pote usufruire di un motore M-Sport e di un tecnico della casa madre. Purtroppo la gara durò una manciata di chilometri, causa noie elettriche, ma servi comunque ad gettare le basi per quello che potrebbe essere l’accordo dell’anno nel CIR.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space