Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC, Rally Monte Carlo, “Leg 3 entusiasmante” ecco le parole di Marco Vozzo

Rapida ma puntuale analisi della giornata odierna, con un occhio al "Turini"

Come promesso eccoci di nuovo assieme a Marco Vozzo per commentare il “Leg 3” di questo “Monte“, sempre più avvincente, in attesa del gran finale sul “Turini“.

Marco, lotta sempre più serrata tra Ogier e Neuville con Tanak che ha firmato anche i due “scratch” pomeridiani. A questo punto un Loeb più incisivo potrebbe tornare molto utile al pilota belga della Hyundai. Togliere punti in classifica ai diretti rivali del proprio compagno di squadra, potrebbe risultare fondamentale per il finale di stagione, quando si tireranno le somme e si deciderà il Campionato del Mondo.

Come da pronostico e viste le condizioni meteo particolarmente favorevoli, oggi abbiamo visto Ogier e Neuville controllarsi a vicenda ma con un super Tanak all’attacco che domani sicuramente tenterà il tutto per tutto. Per Sebastien Loeb domani sarà il giorno per guadagnarsi l’ingaggio, visto che gli ordini di scuderia saranno quelli di coprire il più possibile le spalle a Neuville dagli attacchi di Tanak e di Latvala che comunque può dire ancora la sua.

Domani il mitico “Col de Turini”, quanto sarà determinante per la classifica finale e quando sarà importante la scelta delle gomme visto che non si potrà più cambiare.

Come sempre la scelta di gomma per il doppio giro domani mattina sarà fondamentale, ma sono convinto che qualcuno tenterà il colpo a sorpresa , facendo magari una scelta un po’ anomala per tentare di stravolgere la classifica . Staremo a vedere, ma sicuramente un “Monte” avvincente fino alla fine.

Grazie ancora a Marco Vozzo per la sua disponibilità. Lo risentiremo per commentare il risultato finale di questa avvincente edizione del “Monte”.

Grazie a Voi per l’intervista, ci risentiamo domani a giochi fatti.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space