Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Una grande festa all’insegna della beneficenza per la Scuderia San Marino

La scuderia del Titano festeggia gli ottimi risultati del 2018 e pianifica un super 2019

Con la consueta cena di fine anno, tenutasi venerdì 1 febbraio presso il ristorante “Le cinque vie”, si sono svolte le premiazioni sociali della Scuderia San Marino, premi destinati agli atleti che hanno tenuto alto il nome della scuderia negli appuntamenti nazionali ed internazionali dell’anno agonistico 2018 appena terminato. Un’annata che ha regalato alla scuderia tante vittorie prestigiose in diversi settori, dal rally passando per la pista e i kart con alcuni giovanissimi debuttanti.

Ma non solo, nel corso della cena si è svolta anche una lotteria a fondo benefico per il giovane crossista sammarinese Bryan Toccaceli (meglio conosciuto come BT60) . Per chi ancora non conoscesse la sua storia, il giovane talento si stava allenando in pista quando ha avuto un brutto incidente con gravi conseguenze. Il ricavato sarà donato alla famiglia per assisterlo nella lunga riabilitazione di cui necessita.
Volevamo ringraziare per i bellissimi premi donati da Sestamarcia, Officina del Capello, Officina Silvio Tontini, Ferramenta Serravalle, Kiakora Viaggi e dalla stazione di servizio Eni di Borgo Maggiore, che sono stati gli sponsor di questo evento.

Oltre le premiazioni, sono state ufficializzate le date del 19° Rally Bianco-Azzurro (conosciuto anche come Rose’n Bowl, per la tradizionale partenza da davanti all’omonimo locale) che si disputerà il weekend del 25-26 maggio, su fondo asfaltato. Il 2-3 novembre, si disputerà lo storico Circuito dei Campioni arrivato alla sua 47esima edizione, anch’esso su fondo asfaltato.

Entrambe le gare sono organizzate dalla Scuderia San Marino e faranno parte del confermatissimo Campionato Trofeo Rally San Marino, alle due date appena elencate si aggiungono al TRS altri due eventi, su sterrato il 10° Rally del Titano (12-13 luglio) e su asfalto il 6° San Marino Rally Show (13 luglio).

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space