Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

JWRC – Dominio svedese nel day1, comandano Rådström e Kristensson

I due piloti di casa comandano le operazioni, nona piazza per Oldrati

Una gara difficilissima, corsa in condizioni limite per quanto riguarda le strade quella dei “cuccioli” del Junior WRC, che hanno affrontato con il coltello tra i denti questa prima giornata di gara in Svezia.  

Al comando della gara troviamo il padrone di casa Dennis Rådström, abile a tenersi lontano dai guai e bravissimo sul penultimo tratto in programma a dare una pesante mazzata agli avversari, rifilando quasi 25” al resto del plotone.

Positivo il debutto iridato dell’altro pilota svedese in gara, ovvero Tom Kristensson autore di tempi di assoluto rilievo e spesso in linea con il connazionale. Terzo posto per il sorprendente tedesco Julius Tannert, sempre più ad suo aggio sulle difficili strade nordiche. Completano la top5 il pilota estone Roland Poom e l’iberico Jan Solans.

Da segnalare la prestazione del lettone Mārtiņš Sesks rallentato da alcuni problemi quando era in piena lotta per la vittoria finale; giornata nata difficile anche per il nostro Enrico Oldrati, che chiude la giornata in nona posizione di Campionato.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space