Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ostberg controlla nel WRC2 Pro, che lotta tra Veiby e Huttunen nel WRC2

Altra giornata intensa tra i “cadetti” del WRC

Giornata molto impegnativa quella odierna per gli equipaggi impegnati nella serie WRC2 Pro e WRC2. Rispetto a ieri, in cima alle classifiche non cambia nulla, con Ostberg in pieno controllo della gara nel “Pro”, mentre nella serie delicata ai “privati” si infiamma la lotta tra Veiby e Huttunen.

WRC2 PRO

Continua la cavalcata solitaria di Mads Ostberg. Il pilota Citroën controlla in piena scioltezza la gara, tenendo a distanza Kalle Rovanpera.

Il finlandese è sempre velocissimo, si porta ad meno di un minuto dal norvegese, ma incappa in un’altro errore da matita rossa. Terza piazza per Gus Greensmith bravo a non commettere errori e restare ancorato al podio assoluto.

Quarto posto per l’altro pilota di casa Skoda Eerik Pietarinen autore di alcuni crono interessanti, chiude la classifica Łukasz Pieniąźek in grande difficoltà sulle strade svedesi.

WRC2

Al contrario del WRC2 Pro, qui sta andando in scena una bellissima battaglia tra il norvegese Ole Christian Veiby, attuale leader della gara, e il finlandese Jari Huttunen sempre più veloce ed a suo agio sulla Skoda Fabia R5, tra loro solo 12″ di differenza.

Terza piazza per un’ottimo Emil Lindholm su Volkswagen Polo R5, quarta piazza per Emil Bergkvist su Ford Fiesta R5. Quinta posizione per l’ex stella del Rallycross, lo svedese Kristoffenson che dimostra di poter stare anche nel rally, buona sesta piazza per il russo Gryazin.

Giornata positiva per la nostra Tamara Molinaro, che occupa la dodicesima posizione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space