Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR: LORAN annuncia ufficialmente Giandomenico Basso per il 2019

Il veneto disporrà della Skoda Fabia R5 by Dp Autosport

Nel giorno dell’annuncio di Craig Breen con la Metior, il CIR 2019 ritrova un nuovo e gradito protagonista.

Da pochissimi minuti LORAN, la società sportiva laziale campione in carica, ha emesso il proprio comunicato ufficiale con cui dichiara di aver trovato l’accordo con Giandomenico Basso. La vettura prescelta rimane la Skoda Fabia R5 della Dp Autosport, mentre la scelta degli pneumatici è ricaduta sulla Michelin. Sul sedile di destra ancora una volta Lorenzo Granai, con il quale continua la collaborazione dopo stagioni trionfali.

Ecco il comunicato:

Tutto è bene quel che finisce bene!

Dopo mesi di duro lavoro, corteggiamenti  e trattative estenuanti è giunto il momento del fatidico annuncio: LORAN sarà ancora a tempo pieno  nel CIR e ha individuato in Giandomenico Basso il profilo giusto per poter competere ai massimi livelli ed essere protagonista in mezzo ai ben più finanziati e blasonati team ufficiali.

Il driver veneto, che non ha bisogno di alcuna presentazione, avrà a disposizione per la stagione 2019 una miscela di tutto rispetto per tentare la scalata al titolo tricolore.

Coadiuvato dal fido codriver Lorenzo Granai, disporrà infatti della performante Skoda Fabia R5 gestita scrupolosamente dalla DP Autosport gommata Michelin e di tutte le attenzioni del caso da parte della società sportiva laziale.

Una nuova emozionante sfida bussa dunque alle porte di LORAN, che ancora una volta intende mettersi alla prova per raggiungere la consacrazione in un campionato che si prospetta davvero equilibrato.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space