Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il CIR parlerà anche francesce: il giovane Franceschi strizza l’occhio al tricolore

Il transalpino sarà sicuramente al via del Sanremo, Ciocco ancora in forse

Il CIR si è scrollato una volta per tutte il torpore invernale.

Dopo mesi di grande (e a tratti preoccupante) silenzio, in poche ore le tessere del mosaico stanno andando ai propri posti. E a quanto pare assisteremo ad un campionato tricolore dal sapore internazionale. Dopo l’annuncio di Craig Breen a bordo della Fabia R5 by Metior, un altro driver straniero strizza l’occhio al Belpaese.

Si tratta del francesino volante Jean-Baptiste Franceschi, ennesimo prodotto di quella scuola francese che non vuole smettere di sfornare talenti e che ha già preso confidenza col suolo nostrano partecipando alla recente Ronde Val Merula (concluso con un brillante quarto posto assoluto, ndr).

Franceschi sarà certamente al via del prestigiosissimo Sanremo e proprio in queste ore è al lavoro per chiudere il budget per garantire la sua presenza anche al rally del Ciocco. Il fido Haut-Labourdette si siederà ancora sul sedile di destra per leggergli le note, mentre per quanto concerne la vettura è stata riconfermata la competitiva Skoda Fabia R5 by Sportec Engineering, brillante team savonese gestito da Stefano e Giovanni Costa. La scelta pneumatici ricadrà invece su Michelin.

Insomma, gli ingredienti per un CIR 2019 avvincente ci sono tutti!

Foto by Ross
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space