Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

In 59 al via del Rallye Serras de Fafe. Spiccano la presenze di Sordo e Heller

Elenco iscritti di grande sostanza per la prima gara del Campionato Portoghese

Tutto pronto a Fafe, dove questo fine settimana andrà in scena il Rallye Serras de Fafe, gara valida come prima prova del campionato nazionale portoghese, dell’Iberic Rally Trophy e del trofeo Peugeot Iberica.

Saranno 59 gli iscritti che si sfideranno lungo i 124,44 km di prove speciali, tra cui spicca la mitica Lamerinha. 

La guest star della gara è sicuramente Dani Sordo in gara con la Hyundai I20 R5, che la approccerà principalmente in ottica Rally del Messico. Il pilota iberico dovrà vedersela con un folto gruppo di piloti locali di altissimo livello, tra cui troviamo i suoi compagni di squadra del Team Hyundai Portugal che affida le due I20 R5 ad Armindo Araujo Bruno Magalhaes.

Altri protagonisti al via sono i fratelli Pedro Alberto Heller , che saranno della partita anche in Messico con due Ford Fiesta R5, stessa vettura anche per Alfredo Barros Nuno Maderia. Grande attesa per il debutto in terra lusitana della Polo GTi R5 affidata ad Pedro Meileres, mentre Diogo Salvi, Pedro Almeira Ricàrdo Teodosio porteranno in gara la Skoda Fabia R5.

Grande successo per la Peugeot Rally Cup Iberica che vedrà al via ben 23 equipaggi provenienti oltre che da Spagna e Portogallo, anche da Russia, Estonia e Gran Bretagna.

ELENCO ISCRITTI: https://www.ewrc-results.com/entries/55453-rallye-serras-de-fafe-2019/

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space