Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

3 MIN

Rally & Modellismo: Collezione di Andrea Carraro

Modellini in scala 1/43 delle vetture che hanno fatto la storia del rally mondiale

Torna la rubrica “Rally & Modellismo” dedicata alle collezioni di modellini da rally dei nostri lettori. Oggi abbiamo il nostro collaboratore Andrea Carraro, che vuole mostrarvi i suoi modellini in scala che custodisce gelosamente con grande attenzione.

Tra le varie riproduzioni tutte in scala 1/43 spiccano vetture che hanno fatto la storia del rallysmo mondiale nonchè altre più recenti, ma sempre di grande spicco.

Passiamo quindi dalla Lancia Stratos appartenuta al mitico Sandro Munari al Rallye Monte-Carlo 1976, passando poi al grande Miki Biasion con le Lancia Delta del 1989 con cui corse il Rallye Monte-Carlo e il Rally Sanremo.  Tra le oltre 50 auto presenti in collezione, menzioniamo anche la Citroen Xsara e la Subaru Impreza dell’indimenticabile Colin McRea, la Lancia 037 di Attilio Bettega, la recente Ford Fiesta WRC+ M-Sport con la quale Seb. Ogier si laureò campione del mondo nel 2017,  non poteva mancare la Lancia S4 di Henri Toivonen, come la Toyota Celica del campione spagnolo Carlos Sainz e  Didier Auriol.
La collezione di Andrea continua anche con la Citroen DS3 del 9 volte campione del mondo Sebastien Loeb, nonchè con le Peugeot di  Timo Salonen (205T16), Richard Burns (206), Markko Martin (307) oltre alla Mitsubishi Lancer di Tommi Makien e tante altre…..ce n’è davvero per tutti i gusti!

E come sempre, inviateci all’indirizzo mail info@rallyssimo.it le vostre magnifiche collezioni. Saremo lieti di pubblicarle sul nostro sito.

Sotto le foto dell’importante collezione di Andrea sempre in continua evoluzione:

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space