Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Fotografia digitale nei rally: secondo webinar a scopo benefico

Tre professionisti a vostra disposizione per parlare di fotografia al giorno d'oggi

Secondo appuntamento con le iniziative di “Un Pocket per ripartire”. Il tema è ancora la fotografia di rally, tema che ci sta particolarmente a cuore e che stiamo cercando di coltivare al massimo con iniziative come la nostra Experience dello scorso rally di San Marino o la categoria Scatti di Rally. Con grande piacere vi presentiamo

“Fotografia digitale nei rally” – Generazioni di fotografi a confronto

In questo appuntamento Marco Passaniti si troverà a moderare due rappresentati di due diverse epoche di fotografia: Manrico Martella, che nella prima serata ha strabiliato gli ospiti con storie straordinarie di fotografia su pellicola, e Lorenzo Martincich che porterà la sua esperienza in campo digitale messa in campo nei primi eventi del WRC 2020. Due generazioni a confronto che dimostreranno ai partecipanti come entrambe le scuole si possano influenzare e contaminare, alla ricerca dello scatto perfetto.

A tutti i partecipanti sarà permesso di fare domande ai due protagonisti del webinar, per farsi raccontare ogni segreto dei loro scatti.

Il webinar è a posti limititati e per partecipare è necessario aderire all’iniziativa “Un Pocket per ripartire”. Se hai già aderito in precedenza riceverai automaticamente l’invito anche a questa serata!

Trovi tutte le informazioni a questo link.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space