Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR 2WD – Ottimo avvio per Nicelli nel tricolore 2WD, 1° in Gara 1 e 2° in Gara 2

Casella e Lucchesi Jr. inseguono alle spalle del pilota pavese

Alla vigilia della gara, Davide Nicelli non nascondeva le sue ambizioni, voleva far bene a Roma per mettere in cascina punti pesanti e mettere pressioni agli avversari. L’obiettivo è stato pienamente centrato, grazie al successo in gara 1 e al secondo posto in gara 2 che hanno permesso al pavese di accumulare punti preziosi in ottica Campionato.

Questi i commenti post-gara del pilota pavese:

Credo di potermi ritenere assolutamente soddisfatto! Oltre ai risultati conseguiti, che ci hanno garantito la leadership in campionato, possiamo contare su sensazioni molto positive fornite dalla vettura. Abbiamo affrontato chilometri da gara europea, non sfigurando nel confronto con i più performanti esemplari di Ford Fiesta e Peugeot 208 Rally 4.

Ringrazio il team che mi ha messo a disposizione una vettura perfetta, elemento che mi ha permesso di esprimere al meglio le mie potenzialità. Mi sono affidato completamente alla loro professionalità, potendo contare su impostazioni della vettura che, dopo il Rally Casentino, si sono rivelate congeniali al tipo di fondo.

Alle sue spalle positive le gare di altri due giovani rampanti come il toscano Christopher Lucchesi e il siciliano Alessandro Casella, molto veloci e continui in termini di risultati con le loro Peugeot 208 R2. Sfortunata la gara di Marco Pollara, vincitore di gara 2, ma costretto al ritiro in gara 1 causa un’uscita di strada.

A punti anche Andrea Mabellini, vincitore tra le vetture R-GT, Fabio Farina, Roberto Goddin, Daniele Campanaro Roberto Daprà.

Il derby “rosa” è andato a Martina Iacampo, che precede Rachele Somaschini.

CLASSIFICA CIR 2WD

Nicelli 27 punti,
Casella e Lucchesi jr 18
Pollara e Mabellini 15
Farina, Goddin, Campanaro 12
Daprà 9
Iacampo 7
Somaschini 5

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space