Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

3 MIN

Adrienn Vogel al traguardo del Roma Capitale:”Esperienza fantastica, che risultato!”

La pilota ungherese si racconta dopo un weekend a dir poco perfetto

Nonostante un percorso a dir poco infernale, la driver 27enne di Budapest Adrienn Vogel, navigata dalla connazionale Ivett Notheisz ha colto al recente Rally di Roma Capitale, primo appuntamento del Campionato Europeo Rally 2020, la prima posizione di ERC Ladies e sesta tra le vetture dell’ERC3.

Due giornate decisamente difficili, specialmente la prima con la caratteristica Pico-Greci, su un percorso che comunque il duo magiaro ha particolarmente gradito.

Ecco le parole a fine gara della pilota ungherese:

Un weekend davvero fantastico. Siamo arrivate sulla luna e pure…tornate indietro! Siamo davvero felici della vittoria in ERC Ladies e del quinto posto di classe su 19 partecipanti, il nostro obbiettivo era imparare e di esperienza qui ne abbiamo fatta parecchia, anche se la strada è ancora lunga, specialmente in strade così difficili.

La mia navigatrice Ivett è stata fantastica e mi ha aiutato tantissimo, le sono molto grata. Sono anche molto felice del mio team Orsak Rallysport perchè ci hanno messo in mano una Fiesta Rally4 davvero perfetta con dei setup eccellenti.Anche il mio team Roger Racing Team mi ha dato una grande mano e sono fiera del loro lavoro.

Dopo la prima difficilissima giornata devo dire che nella seconda mi sono divertita parecchio, su strade che si addicevano decisamente al mio stile di guida, e il risultato ne è stato la riprova.

Abbiamo seguito le news del COVID-19 durante questi mesi e siamo davvero dispiaciuti per ciò che è accaduto in Italia. Un onore essere qui e un plauso va davvero all’organizzazione e a tutto lo staff medico che ha disputato un lavoro egregio con la disinfezione ed il controllo temperatura.

Speriamo di aver lasciato qualcosa alla fantastica gente locale per il loro supporto e la loro gentilezza!

Per la pilota magiara ora il prossimo appuntamento è fissato per il Rally Hungary, dal 6 all’8 Novembre 2020, cercando ancora una volta di dare la caccia alla classifica ERC Ladies.

 

VOGEL Adrienn (HUN), NOTHEISZ Ivett (HUN), Team Adrienn Vogel, Ford Fiesta Rally4, portrait, during the 2020 Rally di Roma Capitale, 1st round of the 2020 FIA European Rally Championship, from July 24 to 26, 2020 in Rome, Italy – Photo Gregory Lenormand / DPPI

 

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space