Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally di Alba: Loubet davanti a tutti nello Shakedown

Il 23enne francese subito velocissimo sulle strade albesi

Finalmente ci siamo. Questa mattina è partita con lo shakedown, la quattordicesima edizione del Rally di Alba. Tanti i nomi di spicco al via della kermesse albese, alla quale abbiamo dato ampia visibilità nei giorni scorsi con interviste ai vari protagonisti.

È stato subito un velocissimo Pierre-Louis Loubet sulle strade di Cherasco, sede dello shakedown. Poco più distaccati seguono gli altri due alfieri di casa Hyundai, Ott Tanak e Thierry Neuville, a pochi decimi dal leader. Seguono le tre Hyundai i20 Plus, Craig Breen, Luca Pedersoli e Dani Sordo.

Da notare l’ottima prestazione del giovane transalpino, Anthony Fotia. Un poco più attardati Veiby, Fontana e Rossetti che chiude la top ten di questo antipasto della kermesse albese.

La gara proseguirà nella giornata di oggi con la partenza ufficiale del rally alle ore 20.01 dal centro di Cherasco. Domani poi la gara vera e propria con le nove prove speciali, con le tre ripetizioni di “Igliano”, “Lovera” e “Niella – Bossolasco”.

Seguiteci nelle prossime ore sulle nostre pagine per dirette e curiosità dalla gara albese.

 

Nell’immagine in evidenza il giovane Loubet (foto pagina instagram del francese), mentre qui sotto alcune foto gentilmente concesse da Marco Cantarella, tra cui quella del campione del mondo Ott Tanak.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space