Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Plus! – Scatti di Rally

Francesco Cinà "inchioda" all'obiettivo la i20 di Thierry Neuville al Monte 2020

Scatti di Rally è la rubrica dedicata alle più belle foto dei nostri lettori, raccontate dal direttore Alex Alessandrini e descritte tecnicamente da Marco Passaniti, fotografo di rally professionista. Un modo diverso per raccogliere istantanee e consegnarle alla storia.

Se ti vuoi mettere alla prova inviaci il tuo miglior scatto alla mail scattidirally@rallyssimo.it , raccontacelo e potresti essere il protagonista dell’uscita della prossima settimana.

N.B. La proprietà intellettuale dello scatto resterà tua ed inseriremo il logo solo per proteggerlo. Solo gli scatti migliori saranno pubblicati.

Autore dello scatto

Francesco Cinà

Il racconto di Alex

WRC Plus, probabilmente la massima espressione di evoluzione e sviluppo che i rally abbiano mai visto finora. Velocità, precisione, potenza. Qualcosa di difficile da raccontare, da descrivere, da immortalare. Per capirle bisogna trovarcisi davanti, sentirle, respirarle.

Il commento dell’autore

Sono rimasto impressionato dall’accelerazione fulminea in uscita dalla curva. Queste WRC PLUS sono dei siluri!

Il commento tecnico di Marco

La foto è molto gradita, mai come in questo momento, dove siamo alle porte del Monte 2021 ma che sarà molto diverso da quello che hai vissuto te un anno fa. La foto la trovo molto interessante, il tempo di 1/200 ti ha permesso di dare del movimento e sei stato bravo a seguire in maniera corretta il soggetto, molto facile in queste situazioni avere del mosso.
Bravo Francesco!

Lo scatto

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space