Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRT – Il classe 2002, Bruno Bulacia al via del CIRT e del Rally Terra Valle del Tevere

Programma tricolore per il fratellino di Marquito Bulacia

Nel Campionato Italiano Rally Terra, arriva un altro Bulacia. Stiamo parlando di Bruno Bulacia, classe 2002, che in questo 2021 varcherà i confini boliviani per misurarsi nel nostro tricolore terra.

Una sfida importante quella intrapresa dal pilota boliviano, che sarà affiancato in questa avventura dal naviga argentino Marcello “Kirra” Der Ohannesian. La scelta della vettura è ricaduta sulla nuova Skoda Fabia rally2 EVO preparata e gestita dalla FreeRally Service di Paolo Piras. Il programma del giovane boliviano scatterà dal Rally Terra Valle del Tevere, interessante new-entry del Raceday e gara promozionale del TER. Successivamente proseguirà nei sei eventi del tricolore terra, che comprende nel suo calendario anche l’appuntamento iridato in Sardegna.

LE PAROLE DI BRUNO BULACIA

Abbiamo lavorato duramente per mettere in piedi questo programma, che per è equivale ad un grande sogno. Correre in Europa per me sarà una sfida sia sportiva che personale. Questa scelta implicherà tra le tante cose, quello di star lontano dalla mia famiglia per molti mesi. Però la ritengo la scelta più giusta, per poter poi competere nel Mondiale WRC. Il campionato partirà in aprile, ma nell’attesa della prima gara, svolgerò test e gare spot per adattarmi al meglio alla vettura. La Skoda Fabia rally2 è un’auto molto diversa, da quella che ho sempre guidato, quindi servono tanti chilometri di adattamento per poterla capire.

Già nei prossimi giorni Bulacia, lascerà la Bolivia per trasferirsi nel nostro Paese, per cominciare delle sessioni di test in vista del debutto al Valli del Tevere.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space