Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Suzuki Motor Iberica al via dell’ERC 2021 con la Suzuki Swift rally2-kit

Le vetture saranno portate in gara dallo spagnolo Pardo e dall'andorrano Vinyes

Suzuki Motor Iberica per la stagione 2021 decide di alzare l’asticella. Dopo diverse stagioni trascorse nel campionato Iberico, in questa stagione il team iberico ha optato per un programma di ampio respiro internazionale.

Saranno quattro gli eventi dell’ERC a cui il team iberico parteciperà alle quali si andrà ad aggiungere il RACC Catalunya WRC. 

Nell’ERC la Suzuki si iscriverà nel campionato ERC2 dove dovrà confrontarsi con le vetture RGT, Gruppo N e Rally2 Kit.

Oltre a questo programma internazionale, la Suzuki sarà anche al via di tre round del Campionato Spagnolo e due del Campionato Portoghese. Per quel che riguarda gli equipaggi non ci saranno novità, infatti per la quarta stagione di fila saranno Javier Pardo-Adrián Pérez e Joan Vinyes-Jordi Mercader a condurre le Swift rally2 in gara.

In casa Suzuki Motor Iberica si guarda con cauto ottimismo al 2021:

Preparare il programma 2021 non è stato per nulla facile. La situazione pandemica rende al momento incerto il futuro della gare in calendario. Il nostro obbiettivo è quello di misurarci con gli altri team dell’ERC2 è vedere a che punto siamo rispetto alla concorrenza.

Ci son diversi Paesi interessati alle nostre Suzuki Swift rally2 kit, quindi correre eventi dell’ERC e del WRC, potrebbe essere una importante vetrina per le nostre auto e il nostro Team.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space