Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Passione Rally: video di rally da tutto il mondo!

Una selezione di video di rally sempre molto variegata

Eccoci giunti al secondo appuntamento con questa nostra nuova rubrica in cui vi presentiamo una selezione di video di rally che forse vi siete persi.

Iniziamo dal primo evento del campionato ARA di rally, negli USA, lo Sno*Drift Rally 2021. A vincere è stato il funambolico Travis Pastrana con la sua sempreverde Subaru Impreza, ma a noi interessa molto di più lo spettacolo della classifica in questo caso.

 

Rimaniamo sulla neve ma torniamo in Europa e più precisamente in Norvegia per Rally Finnskog 2021, primo round del campionato nazionale. I norvegesi sembrano molto più a loro agio sulla neve rispetto agli statunitensi e lo spettacolo è garantito (ma che bello veder danzare quelle Volvo sul ghiaccio!).

Scendiamo di latitudine e anche di categoria per il Rallysprint Lleida 2021. Gara valida per il Trofeo Terra della Catalogna, non aspettatevi di vedere piloti professionisti sugli ultimi modelli di auto, ma anche in questo caso c’è di che divertirsi!

Concludiamo col botto, con un altro video di DirtFish, che raccoglie i test fatti da Oliver Solberg sulla Hyundai i20 Coupé WRC un paio di settimane fa. Non è un video di questa settimana, ma se ancora non lo avete visto, vi consigliamo di buttarci un occhio!

 

Photocredit: Henning Friis/PRL – KNA Rally Finnskog Facebook page
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space