Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

I video più belli del Rally Ciocco 2021 – Video di Rally

Abbiamo scelto per voi i video più significativi della prima gara del CIR

Grande inizio per il campionato italiano rally Sparco 2021 con una gara avvincente vinta dal “favorito” Thierry Neuville su uno strabiliante Stefano Albertini ed un mai domo Giandomenico Basso.  Nonostante le restrizioni per il COVID-19, i media autorizzati hanno prodotto tanto bel materiale foto e video che abbiamo selezionato per voi direttamente da Youtube e che raccontano al top questo primo evento stagionale.

Sempre affascinante la seconda parte di prova speciale “Massa-Sassorosso” che aprono ad una seconda parte in discesa con una bella serie di tornanti sempre molto spettacolari.

Stava disputando una grande gara Craig Breen, navigato da Paul Nagle, quando la foratura dell’anteriore sinistra gli ha impedito di mantenere il controllo della sua Hyundai i20 R5, finendo fuori strada con un crash piuttosto pesante ma fortunatamente senza conseguenze per l’equipaggio.

Anche per Marco Pollara bruttissimo botto, in seguito ad una lieve toccata sul muro esterno. Anche per lui e per il suo codriver nessun problema fisico ma C3 piuttosto acciaccata.

Gara sempre affascinante ed insidiosa, con passaggi ormai divenuti caratteristici e la “solita” lunga sequenza di errori.

E poi tante belle compilation di tutti i bei passaggi visti a partire dallo shakedown di venerdì fino agli ultimi metri della SS10 Molazzana 3 che hanno incoronato l’equipaggio belga ufficiale di Hyundai Motorsport.

Insomma un bel “buona la prima” per il CIR che, anche in tempi di pandemia, riesce ad accendersi ed avviare alla grande questa nuova stagione di rally. Con un pizzico di goliarda all’italiana che non guasta mai.

Prossimo appuntamento per il Campionato Italiano Rally Sparco 2021 il 10 aprile – 11 aprile con il  68° Rallye Sanremo.

Foto di copertina: Luca Barsali Photography

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space