Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Sondaggio – Chi vincerà il Rally di Croazia 2021?

Indovina il podio con un commento su Facebook e vincerai un cappellino di Rallyssimo

Sale la tensione in vista del terzo appuntamento del World Rally Championship che si terrà questo fine settimana sui veloci asfalti della Croazia. Una nuova gara per il mondiale rally con tutti i valori in campo che vengono rimessi in discussione e le incognite moltiplicate dalla mancanza di punti di riferimento.

L’elenco delle WRC Plus è bello ricco, con nuovi esordi con le “macchine dei grandi” e graditi ritorni ma a darsi battaglia per la vittoria saranno sempre i protagonisti principali delle ultime stagioni.

Il leader del mondiale Kalle Rovanpera deve cercare di mantenere la sua posizione in un terreno a lui poco congeniale, attaccato alle spalle da un Thierry Neuville deciso a mantenere la costanza di risultati che lo ha portato a quattro punti dalla vetta. Alle loro spalle le due Toyota di Evans ed Ogier, con quest’ultimo che riparte dal clamoroso punticino raccimolato in Lapponia dove niente è andato per il verso giusto per lui. Sempre da temere Ott Tanak che ha ritrovato la vittoria e non parte mai per piazzarsi e, sempre in casa Hyundai, da tenere sott’occhio anche Craig Breen che sta vivendo una fase di ascesa inarrestabile.

Chiude M-Sport che ha “retrocesso” Suninen nel WRC2 per dimostrare il potenziale della nuova R5 a confronto coi big della categoria ed allora tutti i riflettori sono puntati sulla prima uscita su Ford Fiesta WRC di Adrien Formaux, giovane francese supportato da FFSA in cui Wilson & co. stanno puntando molto per il prossimo futuro.

E allora sotto con i vostri voti, c’è tempo fino alle 9 di giovedì 22 aprile.

[totalpoll id=”23130″]

Immagine di copertina: Barsaliphotography
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space