Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Sondaggio – Chi vorresti come pilota M-Sport per il 2022?

Tra ipotesi e rumours, scegliamo i piloti che i nostri lettori vorrebbero vedere la prossima stagione.

La conferma di Fourmaux e le voci sempre più forti su Sebastien Loeb hanno acceso il dibattito attorno ai possibili nomi che potrebbero occupare un sedile in Ford M-Sport la prossima stagione. I risultati stagionali della squadra inglese sono tutt’altro che soddisfacenti, tanto nel WRC quanto nelle categorie “minori”, ed è sotto gli occhi di tutti la necessità di tornare a proporre almeno una guida che sappia fare la differenza.

Tutto il team è a pieno regime per proporre una Rally1 di alto livello ma è arrivato il momento di pensare anche ad affidarla, prima che anche i rivali si muovano (anche se Hyundai è già “a posto” con Ott Tanak e Thierry Neuville confermati, Toyota “aspetta” Sebastien Ogier ma non ci sono molti dubbi che il futuro sia di Kalle Rovanpera, spalleggiato da Elfyn Evans).

Oltre ai già citati Fourmaux e Loeb, in molti avanzano la candidatura di Craig Breen la cui crescita è ormai esponenziale e che ormai è pronto per una stagione piena nel WRC. Altri spingono per un ritorno tra i big di due volti noti come Esapekka Lappi o Andreas Mikkelsen, mentre c’è chi è affascinato dalla sfida Nikolay Gryazin che si appresta a correrere sulla Rally2 all’Acropoli e pare avere a disposizione un “gettone” per la Plus entro fine stagione.

Paiono ormai bocciati invece Teemu Suninen e Gus Greesmith per effetto di risultati che tardano ad arrivare e tanti, tantissimi errori.

Ed in questo scenario vogliamo sapere i nostri lettori chi vorrebbero sulla Ford Puma Rally1 per il WRC 2022.

Diteci la vostra, potete aggiungere anche le vostre opzioni al sondaggio. Si vota fino a domenica sera!

[totalpoll id=”72973″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space