Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Stefano Santero commenta il suo Ciocco: “Ottimo debutto nel CIAR. A Sanremo per migliorarci ancora”

Il portacolori della scuderia ALMA Racing subito a suo agio nel massimo campionato nazionale

Missione compiuta! Il debutto nel CIAR di Stefano Santero non poteva essere migliore, con il bilancio al termine della prima gara di questo 2022 decisamente positivo.

Il pilota portacolori della scuderia ALMA Racing ha impiegato davvero pochi chilometri per prendere confidenza con l’impegnativo e selettivo percorso del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, tappa inaugurale del massimo campionato italiano, con un quarto posto finale nella classifica riservata alle due ruote motrici che fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Queste le parole di Stefano al traguardo garfagnino:

E’ stato un fantastico weekend, dove tutto è andato per il verso giusto. Non nascondo di aver avuto qualche timore ad inizio gara a causa della mia nulla conoscenza di questo rally, ma per nostro merito e del team Miele Racing giungiamo al traguardo al quarto posto tra le due ruote motrici, ma soprattutto primi nel Peugeot Competition TOP e nel Trofeo Pirelli due ruote motrici. Il ritmo tenuto per tutto il weekend è stato importante, seppur senza mai esagerare, e questo mi fa ben sperare per la prossima uscita a Sanremo. I ringraziamenti vanno a tutti coloro che ci hanno supportati in questo fantastico debutto, da cui usciamo consapevoli che anche in un campionato blasonato come il CIAR possiamo dire la nostra.

Molto soddisfatto anche Mirko Pelgantini, ancora una volta impeccabile sul sedile di destra:

Siamo felici del risultato ottenuto, ma soprattutto della nostra performance. Andare a correre lontani da casa su strade mai viste prima non è facile per nessuno. Ci presenteremo a Sanremo convinti una volta di più dei nostri mezzi e del potenziale immenso che ha la fantastica Peugeot 208 Rally 4 del team Miele Racing, sperando di migliorarci ancora e continuare nella striscia positiva aperta un anno fa insieme.

Appuntamento dunque al mitico Rally di Sanremo, gara dal fascino inestimabile per il suo grande passato iridato fatta di prove speciali leggendarie e veri luoghi di culto per tutti gli appassionati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space