Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

1 MIN

Sondaggio: chi vincerà il Rally Portogallo 2022?

Kalle è il leader ma gli occhi sono tutti puntati sul duello tra i Seb!

Manca pochissimo al Rally del Portogallo 2022, appuntamento numero quattro del calendario WRC che sancisce il ritorno sulla terra della carovana del mondiale rally. Tanti gli spunti e gli elementi di discussione per questa gara che ha sempre offerto grande spettacolo e colpi di scena.

Inutile girarci intorno: siamo tutti curiosi di vedere di nuovo la battaglia tra Sebastien Ogier e Sebastien Loeb. I due fenomeni francesi tornano a darsi battaglia dopo la splendida bagarre del Monte. Ogier ha il vantaggio di partire più arretrato ed in Portogallo ha sempre fatto bene, Loeb è forte di un feeling subito importante con la Puma Rally1.

Per il mondiale si riparte da Kalle Rovanpera che cerca di rispondere agli attacchi di Thierry Neuville e Craig Breen. In Portogallo però è necessario fare attenzione alle retrovie perché chi parte dietro ha sicuramente qualche carta da giocare. E allora attenzione al rientrare Dani Sordo, ad un Ott Tanak che porta in Portogallo un certo debito con la sfortuna e ad Elfyn Evans che non è ancora riuscito a dare segnali forti a questa stagione 2022.

Ultima chiamata per Adrien Formaux che deve far bene per non rischiare ancora di più di perdere quel sedile che gli era stato confermato proprio un anno fa sulle strade lusitane. Per il resto la solita gara a parte per gli outsider del mondiale, chiamati più che altro a migliorare (e a fare i conti con) se stessi.

Si vota fino al 20 maggio alle ore 9.

[totalpoll id=”23130″]

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Romano Soffiati
    Posted 15 Maggio 2018 10:02 0Likes

    Credo che Neuville sarà il candidato nr. 1 seguito dal mastino Tanak super carico dopo il bellissimo rally di Argentina.
    Ogier controllerà guardando dall’alto aspettando l’asfalto che gli è più consono.

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space