Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

I genitori di Dani Sordo di nuovo insieme su un auto da Rally

Dopo 35 anni dalla loro ultima gara insieme, Daniel e Montse sono saliti a bordo di una C3 Rally2

Non tutti sanno che i genitori di Dani Sordo, Daniel e Monserrat, hanno corso assieme ben 35 anni fa. Ed il weekend scorso hanno voluto ricordare i vecchi tempi salendo, dopo tutto questo tempo, nuovamente insieme a bordo di una vettura. Hanno partecipato, così, al Rallysprint Valle del Nansa a bordo della nuovissima Citroën C3 Rally2, auto vincitrice del campionato spagnolo nel 2019 e nel 2020 assieme a Pepe López, nella zona della “tierruca“, dove il giovane Dani ha debuttato nel 2001.

Metà della loro vita insieme, sostenendo il giovane Sordo Jr. nelle sue avventure sportive. Dal Motocross, ai kart, dalle corse in salita, ai rally di zona, dal Campionato Spagnolo, fino ad arrivare nel WRC. Ed è dalla passione dei suoi genitori che Dani è stato plasmato, con l’influenza del padre che ha iniziato a correre da giovane ed ha proseguito anche negli anni successivi.

Un modo per festeggiare queste nozze di corallo davvero unico, assieme alla famiglia di ProRacing Competition, ma senza la presenza di Dani, in viaggio verso la sua prima gara WRC di quest’anno, il Rally Portogallo, dove lo vedremo in azione questo weekend. Ma si è divertito più di chiunque altro a vederlo da lontano, di vedere di nuovo assieme nel loro sport preferito le due persone che lo hanno forgiato sia nella vita che nella passione che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Credit: Marca.com
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space