Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Adamo recupera Sebastien Loeb al Rally Portugal!

Curioso episodio dopo l'incidente sulla SS4

Inutile negarlo: in Portogallo gran parte dell’interesse è nella sfida tra Loeb ed Ogier e non è poca la delusione di vederli entrambi fuori dopo la prima giornata. Mentre Ogier è stato vittima di due forature ed una scelta coraggiosa di gomme di scorta pagata cara, Loeb è stato vittima di un incidente.

Un’uscita troppo larga con conseguente toccata pesante contro un muretto che ha “strappato” di netto la posteriore destra e costretto al ritiro lui ed Isabelle Galmiche.

Curioso quel che è successo poco dopo. L’ex team principal di Hyundai Motorsport Andrea Adamo si trovava nei paraggi ed ha interrotto il proprio pranzo per raggiunge Loeb a bordo strada che attendeva la fine della prova ed il recupero della sua Ford Puma Rally1. 

Un’insolita compagnia in mezzo alla polvere che si è trasformata in una vera e propria assistenza quando l’ingegnere non ha resistito al forte richiamo dei motori ed ha aiutato ad inserire correttamente il gancio sotto la macchina per completare le operazioni di recupero.

Eccovi il video dove si vede Adamo in diverse occasioni, alle spalle dell’intervista:

In questo video esclusivo le operazioni di recupero:

 

Un episodio sicuramente curioso per la gara che ha trovato in Adamo un “insolito” spettatore molto attivo coi ragazzi di Dirtfish e, in questo caso, direttamente in prova speciale.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space