Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC Portogallo – FLASH NEWS: Ogier costretto al ritiro dopo la seconda foratura

Il campione del mondo, partito con una sola ruota di scorta, non ha potuto fare altro che arrendersi

Continuano i colpi di scena in Portogallo. Sul secondo passaggio su Arganil, sesta prova di giornata, Sebastien Ogier è stato costretto al ritiro.

Il campione del mondo è incappato infatti in una seconda foratura, dopo aver forato già sulla prova precedente. Avendo iniziato il secondo loop con una sola ruota di scorta Seb non ha quindi potuto fare altro che arrendersi, e ha parcheggiato la sua Yaris Rally1 in una via di fuga.

Grande sfortuna quindi per Ogier, proprio quando le cose si stavano mettendo al meglio visto che dopo il secondo passaggio a Lousã occupava la terza posizione assoluta. Poi, il disatro.

Problemi anche per Tanak, Greensmith, e Breen. I primi due sono anch’essi incappati in forature che gli anno fatto perdere terreno. Tanak soprattutto, fermatosi a sostituire lo pneumatico, ha accusato un minuto e mezzo da Rovampera, ed è sprofondato ora ad oltre tre minuti dal leader Evans nella generale.

Giornata difficile anche per Breen. L’irlandese di M-Sport ha accusato invece problemi all’ibrido, fuori uso per tutta la prova di Arganil.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space