Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Thierry Neuville esce di strada durante i test pre Rally Estonia

Per fortuna la vettura è stata riparata in fretta ed il pilota belga ha potuto proseguire i suoi test

Piccola disavventura ieri pomeriggio per Thierry Neuville che, durante i suoi test pre Rally Estonia, in programma i prossimi 15/17 luglio, è uscito di strada. Come si nota dal video qua sotto, Thierry ha colpito uno degli antitaglio piazzati lungo il percorso, andando poi a scivolare all’interno di una cunetta a bordo strada.

Fortunatamente, l’equipaggio è illeso e la macchina di Thierry ha riportato pochissimi danni. I meccanici sono, infatti, riusciti a recuperare l’auto e a ripararla in fretta, permettendo al pilota belga di riprendere i test.

Come possiamo notare dai video e dalle foto, Hyundai sta testando dei nuovi specchietti retrovisori, per migliorare l’aerodinamica della i20 N Rally1.

Anche Toyota ha apportato alcune modifiche aerodinamiche sulla vettura di Kalle Rovanperä durante i test di ieri. Le piastre terminali dello spoiler posteriore risultano essere troncate e sono stati inseriti due livelli sulla piastra inferiore per facilitare il flusso d’aria, riducendo così la resistenza.

Credit: Rally In My Blood
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space