Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Andreas Mikkelsen e la nuova Skoda Fabia RS Rally2 debuttano al Rally Bohemia

La nuova arma boema, nonostante non sia ancora arrivata l'omologazione, potrà correre il Bohemia Rally fuori classifica

Non bisogna attendere troppo prima di vedere la nuova arma di casa Skoda mostrare il proprio passo e la propria velocità al pubblico debuttando al Rally Bohemia che si terrà dal 8 al 10 luglio.
A portare al debutto la nuova Fabia RS Rally2 sarà il pilota, nonchè tester di punta Andreas Mikkelsen che insieme a Torstein Eriksen sfrutteranno la partecipazione per continuare a testare la vetture ceca in attesa dell’omologazione in arrivo nel mese di agosto.
Una gara che insieme al Barum Rally rappresentano le gare di casa per Skoda che, approfittando dell’annuale appuntamento, ha modo di capire quanta velocità ha la vettura rispetto alle precedenti versioni di Skoda e rispetto alle vetture delle case avversarie, nonostante non possa rientrare nella classifica del rally in quanto non ancora omologata.

Non ci resta che attendere i riscontri cronometrici per capire quanto la Skoda Fabia RS Rally2 possa essere dominante e quanto siano le possibilità di replicare le numerosissime vittorie che le precedenti versioni hanno ottenuto in tutto il mondo.

 

Photocredit: Andreas Mikkelsen
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space