Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il video dell’incidente tra Sainz e Kristofferson in Extreme-E che ha mandato “El Matador” in ospedale

Per fortuna gli accertamenti hanno escluso problemi e Carlos è stato subito dimesso

Grande attenzione e curiosità per la tappa italiana dell’Extreme-E che si sta tenendo in questi giorni in Sardegna. I SUV elettrici stanno mettendo in scena un particolare show nelle terre sarde e non sta mancando di certo lo spettacolo.

Grande apprensione però ieri, quando Carlos Sainz è stato coinvolto in brutto incidente che lo ha costretto a farsi visitare in ospedale. Scattato in testa nelle vetture che partivano dal lato sinistro, Sainz ha incrociato la traiettoria con Johan Kristofferson, con la vettura del team di Nico Rosberg e l’impatto è stato inevitabile e piuttosto forte. La Acciona di Carlos è stata sbalzata via ad altissime velocità e le immagini sono davvero impressionanti.

La gara è stata interrotta subito con la bandiera rossa per prestare i soccorsi al padre del ferrarista che era comunque parso in buone condizioni ed è stato trasportato in ospedale per precauzione e i controlli di rito necessari dopo un incidente di tale portata. Nessuna conseguenza tranne qualche botta e dimissioni immediate.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space