Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nel WRC 202 3 ci sarà il Rally del Messico. Guanajuato sarà la base!

Dopo lo stop per il Covid e la cancellazione dai calendari, torna la gara più bella del Sud America

La notizia è di quelle che non possono che far piacere agli appassionati di tutto il mondo. Sebbene la pandemia non sia finita e i contagi abbiamo ripreso a salire, in Messico gli eventi sportivi stanno ricominciando ed è arrivato il momento di far tornare il campionato del mondo rally.

L’organizzazione messicana ha reso noto che saranno due le gare del Sud America a tornare (presumibile che l’altra sia l’Argentina) nel calendario WRC 2023. Il Rally del Messico si svolgerà nuovamente, come è consuetudine negli ultimi anni, a Guanajuato e avrà il sostegno del governatore Diego Sinhue Rodríguez.

“La manifestazione torna a casa sua, Guanajuato. La competizione più importante del WRC ritorna nel 2023. Guanajuato offrirà al Rally México un’infrastruttura stradale senza precedenti”, ha commentato il Governatore in una conferenza stampa per l’evento.

Le date non sono ancora state rese note anche se, di solito, il Messico era il terzo appuntamento della stagione subito dopo Montecarlo e Svezia. Per ora abbiamo la certezza che ci sarà ed è già sufficiente per essere molto contenti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space