Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

A Ken Block il “The Legend Show”

E’ stato un debutto con i fuochi d’artificio. E non solo virtuali, dato che uno spettacolo pirotecnico ha festeggiato, insieme ad un pubblico numerosissimo ed entusiasta, posizionatosi sul percorso già molte ore prima del via, Ken Block, primo vincitore di “The Legend Show”, un vero e proprio challenge riservato a venti piloti e vetture d’élite – che parteciperanno poi al rally – un festival di “tondi” intorno a due rotonde, la nuova “invenzione” di Rallylegend.

Una giuria di esperti ha decretato come il migliore ad “accarezzare” il centro delle rotonde il funambolico driver statunitense, famoso in tutto il mondo per le sue “acrobazie”. Al Rallylegend si è esibito al volante della sua Ford Escort Cosworth “vitaminizzata” e con il fido Alex Gelsomino a fianco.

Nella sfida ravvicinata, con partenze contrapposte e quindi due vetture contemporaneamente in gara, ha avuto la meglio, su Mattias Ekstrom ed Jonas Andersson, a bordo della Audi Quattro S1 RX e a Gigi Galli in coppia con Alberto Genovesi, che completano il podio con la Kia Rio Rx.

Ecco i commenti del pilota statunitense:

E’ stato uno spettacolo fantastico e coinvolgente e noi ci siamo divertiti un bel po’ . Ma soprattutto credo che sia sia divertito il mare di gente che è venuto ad assistere a questa interessante novità di “The Legend Show”.

Anche tutti gli altri “big” hanno infiammato gli spettatori, a partire dalle macchine storiche, oltre alla Hyundai i20 Coupè di Therry Neuville. Grande impegno da parte di tutti per rendere indimenticabile la novità, che ha allungato Rallylegend di un’altra, spettacolare giornata.

Photo credits EVOLVENCY

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space