Sondaggio: chi vincerà il Rally Portogallo 2021?

La terra mescolerà i valori in campo o sarà la "solita" sfida a tre?

Manca pochissimo al Rally del Portogallo 2021, appuntamento numero quattro del calendario WRC che sancisce il ritorno sulla terra della carovana del mondiale rally. Tanti gli spunti e gli elementi di discussione per questa gara che ha sempre offerto grande spettacolo e colpi di scena.

Come ormai da tradizione arriviamo alla gara con Sebastien Ogier davanti a tutti nella classifica piloti, inseguito dal belga Thierry Neuville. Segue Elfyn Evans, sempre ad un passo dal “piatto grosso”, tallonato da un Ott Tanak forte di rinnovo con Hyundai e carico di motivazioni.

Subito dietro gli “outsider” capitanati da Kalle Rovanpera e Dani Sordo, a cui si aggiunge un nutrito gruppo di giovani che puntano a mettersi in mostra. Su tutti Oliver Solberg che torna sulla Plus e Adrien Formaux che vuol dimostrare che la grande gara in Croazia non fosse solo figlia dell’asfalto.

Completano l’elenco dei big Katsuta, Greensmith e Loubet. Una Yaris, una Fiesta ed una i20 per cui non è difficile immaginarsi una “gara a parte”.

Si vota fino al 21 maggio alle ore 9. Potete aggiungere il nome del pilota che pensate possa vincere se non lo trovate tra le opzioni disponibili.

Chi vincerà l'Ypres Rally Belgium?

Ogier
18 Voti (22.50%)

Neuville
44 Voti (55.00%)

Evans
4 Voti (5.00%)

Tanak
8 Voti (10.00%)

Rovanpera
1 Voto (1.25%)

Breen
4 Voti (5.00%)

Greensmith
0 Voti (0.00%)

Formaux
1 Voto (1.25%)

Katsuta
0 Voti (0.00%)

Loubet
0 Voti (0.00%)

Commenti

  • Romano Soffiati

    Credo che Neuville sarà il candidato nr. 1 seguito dal mastino Tanak super carico dopo il bellissimo rally di Argentina.
    Ogier controllerà guardando dall’alto aspettando l’asfalto che gli è più consono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *