Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

“Ehi Craig! Sono tornato. Ora sei tu ad avere pressione”: il tributo di Dani Sordo a Craig Breen

Dopo il secondo posto conquistato il campione spagnolo ha voluto omaggiare il compagno di squadra

” This is for you Craig. Thanks for being with me all the rally. (Questo è per te Craig! Grazie per essere stato con me per tutto il rally) “

E’ Dani Sordo che parla. Appena tagliato il traguardo della power stage, prima di arrivare al controllo stop, il campione spagnolo si è lasciato andare rivolgendosi alla telecamera posizionata in abitacolo. Dani, dopo aver portato a casa un bellissimo secondo posto, ci tenuto a ricordare Craig Breen, con cui avrebbe dovuto dividere il sedile della terza i20 Rally1 per tutta la stagione.

Lo spagnolo, per la gara lusitana, la prima per lui dopo i tragici eventi della Croazia, ha omaggiato Craig con una livrea sul casco che riprendeva in gran parte quella usata dallo sfortunato pilota irlandese. Sceso dalla macchina, ai microfoni di WRC Dani ha poi ringraziato anche i familiari di Breen, ai quali aveva promesso qualcosa di speciale.

” Voglio ringraziare Craig perchè è stato con me per tutto il giorno e per tutta la gara, e sicuramente mi ha spinto al limite. Questo risultato è per sua mamma e suo papà, perchè avevo promesso loro che avrei portato questo casco e che avrei ottenuto qualcosa di speciale. Grazie a tutti, veramente “

Dani si è poi calato in un simpatico siparietto immaginando di rivolgersi direttamente a Breen, come se l’irlandese fosse a casa sul divano a seguire i suoi compagni, come era successo fra i due in Svezia a parti invertite.

” Dopo la Svezia lo chiamai e gli dissi “Ora sei veloce”. E lui mi rispose “Sei tu ad avere la pressione ora”. Beh sai una cosa Craig, ora sei tu ad avere la pressione, perchè sono io ad essere tornato “

Questo il post condiviso sulla pagina Instagram ufficiale del WRC:

Un modo per sottolineare come Craig Breen non se ne sia andato, ma come sia ancora così profondamente in mezzo a tutti noi. E continuerà ad esserlo.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space