Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

La scuderia ALMA Racing ha svolto il pranzo di inizio stagione: presenti anche Miele Racing ed Effemme Autosport

Giornata piacevole a cui hanno partecipato equipaggi di più zone del Nord Italia

Si é svolto alla Cascina del Vai di Cairo Montenotte (SV) il pranzo di inizio stagione organizzato dalla ALMA Racing, scuderia astigiana che nel 2019 si è messa in mostra su più fronti.

Una bella giornata all’insegna dei rally a cui hanno partecipato equipaggi provenienti da varie regioni del Nord Italia, uniti dalla passione per i motori e per la buona cucina. Presenti inoltre i preparatori Miele Racing ed Effemme Autosport, con il sodalizio savonese che ha messo in esposizione la vincitrice del Trofeo Suzuki CIR portata al successo da Fabio Poggio e Valentina Briano.

Proprio i due coniugi ci hanno rilasciato una breve intervista, raccontandoci le emozioni provate nell’agguantare il prezioso titolo:

A distanza di mesi le emozioni sono ancora forti. Vincere un titolo tricolore è qualcosa di incredibile, se poi si tratta di un monomarca equilibrato come il Trofeo Suzuki la soddisfazione non può che essere doppia. Bis nel 2020? Purtroppo, o per fortuna secondo altri punti di vista, la vettura sarà noleggiata per tutta la durata del campionato quindi vireremo quasi sicuramente sul CiWRC. La professione va messa dinanzi alla passione ed Effemme Autosport è felice di aver attirato le attenzioni di un equipaggio motivato nel provare questa nuova avventura. Di chi si tratta però non possiamo ancora svelarlo.

Qualcosa dunque bolle in pentola, nel frattempo ALMA Racing si gode ancora un pochino quel posto al sole tra le tuttavanti giapponesi e si coccola tutti i suoi rappresentanti che tanto affetto gli hanno mostrato nella giornata odierna.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space