Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Regalone Peugeot: 208 T16 per Tassone e Michi.

Michele Tassone e Daniele Michi molto probabilmente riceveranno un gran bel regalo da Peugeot Italia per premiarli del Titolo Tricolore Junior conquistato in anticipo! La casa francese pensava a metterli alla guida della Peugeot 208 T16 per il Rally delle Alpi Orientali (ora chiamato Rally del Friuli) in programma alla fine d’agosto. Opportunità strameritata per il giovane pilota piemontese ed il suo navigatore toscano. I due ragazzi dovranno godersi senza troppe pressioni questa ghiotta opportunità! Un buon risultato farebbe molto bene a Tassone e Michi ma pure a tutto l’ambiente del rally alla continua ricerca di giovani talenti nostrani che garantiscano il cambio generazionale. Da sottolineare anche la splendida iniziativa di Peugeot Italia che investe spesso con eventi originali e che fanno bene e danno lustro a questo grande sport.

Ecco le dichiarazioni del team dopo la prova:

Michele Tassone:

“Salire sulla Peugeot 208 T16 rappresenta il coronamento di una stagione superlativa, concretizzata nel migliore dei modi con la vittoria del Tricolore Junior. Per questo non finirò mai di ringraziare Peugeot Italia, per darmi la possibilità di saggiare le potenzialità di quella che ritengo sia la vettura di riferimento della categoria. Le sensazioni provate al volante della 208 T16, in occasione dei primi chilometri di test, hanno confermato quelle che erano le mie aspettative: un turbo che aiuta molto, tanta trazione ed un bellissimo assetto”.

Daniele Michi:

“Il passaggio alla Peugeot 208 T16, è un’ulteriore conferma di quanto Peugeot Italia scommetta sui giovani. Per noi sarà un banco di prova importantissimo, dove le qualità che ci hanno permesso di conquistare il Campionato Italiano Junior potranno trovare libera espressione attraverso le potenzialità di una vettura completa sotto ogni punto di vista”.

Ed ecco il video del test:

https://www.youtube.com/watch?v=koQQogziLfk

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space