Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sebastien Loeb, Rally del Marocco…. Dura la “prima”!

L’avventura del campionissimo Sebastien Loeb al Rally Raid non è iniziata nella maniera migliore. Oggi, il 9 volte campione del mondo rally ed il suo fidato navigatore Daniel Elena, stavano correndo la prima tappa del Rally del Marocco alla guida della Peugeot 2008 DKR, quando sono andati incontro ad un problema meccanico.

Un grandissimo peccato sopratutto se si pensa che erano alla prima uscita e se la stavano cavando davvero alla grande. Pur disponendo di una vettura ancora “work in progress”, dopo 244 dei 330 km di speciale si trovavano addirittura in quarta posizione. La sfortuna non si è placata quando ad una trentina di km dal traguardo, si sono fermati lungo il tragitto. A dargli una mano ci ha pensato Steven Rotsaert, che li ha trainati con il suo camion MAN TGS. Alla fine l’equipaggio Peugeot si è presentato al traguardo con oltre 3 ore di ritardo dal vincitore della gara Yazeed Al-Rajhi alla guida di Toyota Hilux del Team Overdrive.

Problemi a parte l’equipaggio Loeb-Elena è ancora in gara. Al di là dei risultati, questi cinque giorni di gara gli serviranno soprattutto per familiarizzare con la vettura e con questo tipo di corsa in vista dell’obiettivo primario chiamato Dakar 2016.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space