Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC MonteCarlo, Brazzoli al via!

Avvio stagionale super per il nostro pilota di casa Enrico Brazzoli.

Il pilota piementese affiancato da Maurizio Barone, correrà il primo appuntamento mondiale del 2016 a Monte Carlo a bordo di Peugeot 208 della squadra Vieffecorse nel WRC3.

Ecco le dichiarazioni di Enrico in vista dell’evento monegasco:

Sono carico e orgoglioso di partire anche quest’anno col Monte. Dopo averlo corso con le auto storiche, il mio desiderio era quello di esser in gara con un auto d’oggi. Finalmente posso farlo, nel WRC3 guidando una splendida Peugeot 208 del Team Vieffecorse, supportato dal Winners Rally Team. Ringrazio vivamente questi giovani ed esperti tecnici che mi danno la possibilità che aspetto da tempo.
Parteciperò a 6 eventi: Montecarlo, Portogallo, Italia, Germania, Francia e Spagna. Montecarlo si sa, è una sfida molto complessa per via delle condizioni del fondo che si alternano e cambiano repentinamente.  I giorni di prova e di test sono terminati e il via è molto vicino. Giovedì inizierà ufficialmente il mondiale e sono carico, determinato, concentrato e molto orgoglioso di essere sul nastro di partenza di un rally così famoso e importante. 

Un grandissimo in bocca al lupo al pilota italiano!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space