Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Jari-Matti Latvala: “Basta voci di mercato, resto in Volkswagen!”

Jari-Matti Latvala vuole placare le insistenti voci di mercato che lo vogliono lontano dalla casa di Wolfsburg per approdare in Toyota di rientro nel WRC dalla prossima stagione. Come sappiamo, il fuoriclasse finlandese, è un sogno proibito del Gazoo Rally Team.
Latvala ha cercato di placare le scomode voci che potrebbero infastidire l’ambiente di lavoro:

Credo proprio che resterò nel gruppo VW fino alla fine del 2018 rispettando il mio contratto. Al momento, i miei piani sono con Volkswagen e non voglio pensare ad altre squadre.
E’ bello che un marchio come Toyota stia tornando nel campionato del mondo, ma per i prossimi 3 anni, non sto minimamente pensando di passare in Toyota o in qualsiasi altro team.
Quando guidi la vettura vincitrice del mondiale, sarebbe troppo rischioso voler mollare il Team Vincente degli ultimi 3 anni.
La stagione è iniziata e nella prima parte non ho mai brillatoDi solito ho sempre conquistato vittorie nella seconda metà dell’anno.
Devo essere intelligente e pensare anche alla strategia e alla tattica di azione. La mia idea è quella di non cercare la vittoria a tutti i costi in ogni rally, ma centrare ottimi piazzamenti dove soffro e dare tutto nelle mie gare preferite che arriveranno nella seconda parte del campionato.

Un Latvala maturo e preparato. Riuscirà a contendere il titolo al compagno Ogier?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space