Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

2°Historic Crespadoro: Aperte le iscrizioni

Trasformazione sostanziale per l’Historic Crespadoro che abbandona la tipologia di autoraduno per tramutarsi a tutti gli effetti in gara di regolarità turistica alla quale saranno ammesse auto storiche costruite sino al 1990 in allestimento stradale o competizione.La manifestazione, organizzata dal Rally Club Team di Renzo De Tomasi, si svolgerà tra sabato 27 e domenica 28 febbraio nella località di Isola Vicentina dell’Alta Val di Chiampo. Iscrizioni aperte dal 25 gennaio fino a mercoledì 24 febbraio.

Dalle 16 alle 19 di sabato 27 si svolgeranno le verifiche, possibili anche su prenotazione dalle 8 alle 9 di domenica 28; presso la biblioteca comunale. Si partirà alle 10 da Piazza Municipio che sarà adibita anche per il primo controllo orario. Il tragitto interesserà diversi tratti di famose PS della zona per un totale di 180 km. 8 i rilevamenti inframmezzati dal riordino a Crespadoro e la successiva pausa pranzo al Ristorante La Betulla di Durlo, seguono altri 2 riordini presso la Stilauto di Trissino.

Arrivo previsto per le 16.50. Premiazione al Cinema Teatro, la cerimonia delle premiazioni.

Il 2° Historic Crespadoro è valido per il Campionato Triveneto di regolarità, sarà poi gara di apertura dell’inedito Master Trophy Pedemontana; dopo il Crespadoro a luglio ci sarà l’appuntamento con la Coppa Città di Bassano ed il Valli del Pasubio. Settembre proporrà la Coppa Città di Tonezza, mentre ad ottobre sarà la volta della Valstagna Historic prima del gran finale di novembre col “mundialito” di Chiampo, ovvero il Memorial Mariano Dal Grande.

Le informazioni sull’evento di febbraio e sul nuovo Master Trophy sono come disponibili al sito web www.rallyclubisola.it

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space