Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ford Fiesta WRC, in vendita l’auto di Ken Block

Ragazzi, inauguriamo la settimana con un’offerta imperdibile. Pronti a mettere mano ai portafogli? Come proposto anche in altri articoli, noi di Rallyssimo, vi facciamo spendere i vostri risparmi. Ecco dunque che tutti gli appassionati di drift, possono realizzare il proprio sogno acquistando un auto che è praticamente già passata alla storia.

E’ stata messa in vendita, niente poco di meno che la prodigiosa Ford Fiesta RX43 Hoonigan Racing. Il bolide è stato guidato dal famosissimo stuntman e pilota di rally americano Ken Block  durante la stagione 2015.

L’auto nella specifica, è una Ford Fiesta WRC, preparata da M-Sport e accessoriata da svariati potenziamenti. L’auto è stata progettata per competere nel Global Rally Cross e se qualcuno ci voglia correre nel WRC, con alcune modifiche ne avrebbe la possibilità.
Sotto la sua colorata livrea alloggia un motore Pipo 2.0 litri Turbo che eroga oltre 600 cavalli e 900 Nm di coppia. Ricordiamo che con questo gioiellino, il pilota americano ha vinto il Rally di Whangarei 2015.

Attualmente l’auto è in America, custodita presso la sede di Hoonigan Racing ma, per poterla avere nel proprio garage di casa basta recarsi in Inghilterra dove sarà battuta l’asta che partirà da 250.000 sterline (circa 320.000 €).

Sognare non costa niente, avere l’auto di Ken Block un po’ di più.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space