Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Paolo Andreucci:”Ottimo inizio, che onore raggiungere Cunico!”

Ecco una breve dichiarazione del vincitore della prima tappa del CIR2016 , Rally Il Ciocco, Paolo Andreucci:

Era importante partire subito con il piede giusto e così è stato. La nuova formula sull’assegnazione dei punti non ci ha permesso di fare dei gran calcoli, per era importante attaccare sin da inizio corsa. 

Le prove erano piuttosto sporche ed il nostro ordine di partenza non ci ha sicuramente aiutati. Gara 2 è stata una gara completamente diversa rispetto alla 1. Le prove erano parecchio tecniche e difficili. La cosa importante era trovare il giusto equilibrio nelle scelte tecniche e ci siamo riusciti. Le Pirelli RK, continuano a dimostrare la loro netta superiorità. Sono perfette!

E’ sempre bellissimo vincere davanti ai proprio tifosi. La vittoria non è stata scontata e Basso è andato davvero forte e mi ha impensierito sino all’ultima PS. Sono anche orgoglioso per questo settimo successo al Ciocco, che mi permette di raggiungere le vittorie di Gianfranco Cunico, grandissimo pilota.  

Spero comunque che i continui cambi nel regolamento non siano deleteri al mondo dei rally. Ricordiamoci che questo stupendo sport ha sempre più bisogno di visibilità e pubblico.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space