Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ŠKODA Italia carica per il 44° Rally di San Marino

Ritorna il CIR e lo fa con il 44° San Marino Rally, una gara che si corre tra Emilia-Romagna, Marche e Umbria. Partenza dal festoso viale Ceccarini di Riccione. Umberto Scandola e Guido D’Amore arrivano dalla doppia affermazione nell’ultimo Rally dell’Adriatico e puntano a un buon risultato per proseguire nella rincorsa al titolo. Si torna su terra e come da tradizione sarà un rally molto combattuto e ricco di pretendenti al podio come confermano le dodici vetture di classe R5 al via.

Ecco le parole di un certo protagonista dell’evento, Umberto Scandola, sentiamo le sue parole alla vigilia:

Questo rally sarà molto importante in ottica di campionato e siamo pronti a difendere la seconda posizione assoluta. Mi aspetto una gara combattuta al decimo di secondo, con molti pretendenti alla vittoria: non bisognerà
sbagliare nulla e rimanere sempre concentrati al 100%. Sulla terra abbiamo dimostrato diandare bene e la nostra Fabia R5 è sicuramente competitiva. Speriamo di non patire troppo il numero 2 di partenza dove troveremo parecchia ghiaia nel passaggio sul percorso.

Scandola ha corso 10 Rally con la Fabia R5: 8 di Campionato Italiano, 1 di Campionato del Mondo e 1 di Mitropa Cup. In totale ha conquistato 6 vittorie e delle 98 prove concluse è “salito” 77 volte sul podio, 40 con il miglior tempo. Il team S.A. Motorsport sarà presente al 44° San Marino Rally con tre Fabia R5. Assieme alla vettura ufficiale di Scandola-D’Amore n° 2 ci sarà anche  l’equipaggio formato da Colombini-Ferrara con il n° 11 e Hoelbling-Grassi con il n° 15.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space