Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Federighi show al San Marino. Doppia vittoria e primo posto in classifica

Week end splendido per la giovane pilota Corinne Federighi. La ventunenne pilota di Massa, neo portacolori della scuderia Island Motorsport, conquista la doppia sfida al Rally di San Marino, appuntamento valido per il CIR e sale al comando della classifica “femminile”.

Per Corinne Federighi e la copilota Jasmine Manfredi l’appuntamento sammarinese è coinciso con l’esordio sotto il paddock del team SMD Racing.

In entrambe le gare in programma, quelle di sabato e domenica, Corinne Federighi ha centrato il successo nel confronto con la diretta avversaria. Un doppio risultato che le ha permesso di raggiungere il primato nella classifica di categoria, quella riservata alle “ladies” del Campionato Italiano.

Sentiamo le parole della pilota al termine della sfida sammarinese:

Sono estremamente soddisfatta, sia del lavoro del team che del risultato. Finalmente, dopo una prima parte di stagione che ci ha penalizzato oltremisura, abbiamo raccolto quanto sperato. Ringrazio tutta la squadra, con cui fin da questa prima esperienza mi sono trovata perfettamente a mio agio. I loro consigli sono stati preziosi, decisivi nella seconda gara dove mi sono espressa al meglio e dove ho lasciato da parte quei timori che mi avevano frenato in Gara 1.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space