Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Peugeot Sport Italia a fianco dei terremotati

Peugeot Sport Italia voleva dedicare la loro partecipazione al 52° Rally del Friuli al compianto e indimenticabile attore Carlo Pedersoli, in arte “Bud Spencer” che ci ha lasciati esattamente 2 mesi fa. Per farlo hanno apportato sul tetto e sulle fiancate della 208 T16 un’immagine del mitico “Bud”. 

Purtroppo i tragici fatti di cronaca di questi giorni inerenti al terremoto avvenuto in Centro Italia ha gettato un velo di profonda tristezza nella squadra che si appresta a correre in una regione che quarant’anni fa, fu distrutta da un catastrofico cataclisma. Per questo per far sentire la propria vicinanza alle popolazioni marchigiane e laziali colpite da questa tragedia, la vettura in gara di Peugeot Italia correrà listata a lutto.
Inoltre, l’equipaggio formato dal toscano Paolo Andreucci e dalla friulana Anna Andreussi ricorderà agli appassionati accorsi per il rally il numero del conto corrente istituito per dare un aiuto concreto alla popolazione dolorosamente colpita.

Andreucci01                                                                      (Sopra la livrea con il ricordo di Bud Spencer)

Ecco le parole della navigatrice Anna Andreussi in merito all’accaduto.

Da friulana, purtroppo, ho un ricordo ancora vivo del terremoto. Per esperienza so che sono, e saranno, giorni difficili per le popolazioni colpite. Proprio per questo è importante che sentano l’affetto e la vicinanza di tutti. Sarà un percorso lungo, ma sono sicura che tutti insieme riusciremo a vincere anche questa sfida.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space