Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Test su asfalto anche per Hyundai con la prima volta di Sordo

Continuano i test delle auto ufficiali con le specifiche del 2017. Se ieri abbiamo dato notizia dei possibili test in Liguria da parte di Citroen, oggi abbiamo notizia che la Hyundai ha svolto i suoi test su asfalto con una grande novità: il conducente. Se finora gli unici piloti ad avere l’occasione di guidare la nuova i20 New Generation WRC Plus 2017 erano stati Kevin Abbring e Hayden Paddon, ora si è aggiunto lo spagnolo Dani Sordo.Come da copione, dopo lo splendido secondo posto ottenuto in Germania e il seguente rinnovo di contratto dello spagnolo, gli è stata data la possibilità di testare la nuova vettura.

Nel primo test su asfalto ha provato la WRC Plus anche Hayden Paddon, che ha così approfittato per fare ulteriore e utile esperienza su un fondo che lo vede ancora lontano dalle prestazioni dei top driver della categoria.

Thierry Neuville, sembra fuori dal progetto. Non ha ancora rinnovato, continuano i flirt con Citroen e Hyundai non sembra tanto interessata a trattenere il forte pilota belga nonostante sia il pilota più completo e di talento della squadra viste le carenze su asfalto di Paddon e viceversa per Sordo con la terra.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space